Météo
Oggi, domenica, stabile con qualche nube alta in transito nelle ore centrali. Lunedì molto nuvoloso con precipitazioni generalmente deboli e nevicate a tratti fino a bassa quota. Martedì molte nubi con precipitazioni al più moderate e neve a quote medio-basse. Da mercoledì a venerdì in gran parte soleggiato con gelate al mattino.

Domenica stabile e inizialmente sereno; dalle ore centrali transito di alcune nubi alte e stratificate. Temperature in calo soprattutto nei valori minimi in valle, con estese gelate. Massime in lieve diminuzione. In quota venti deboli settentrionali in rotazione e rinforzo da sud-ovest in serata, deboli variabili in valle.
min. -4 °C | max. 6 °C

Lunedì nella prima parte della giornata deboli precipitazioni specie sui settori meridionali, con quota neve attorno ai 500-700 m e localmente più in basso; non escluse deboli nevicate fino a fondovalle ma con accumuli scarsi o nulli. In serata precipitazioni più diffuse con quota neve attorno gli 800 sulle Prealpi, mentre più a nord saranno ancora possibili nevicate a quote medio-basse (500-700 m e localmente più in basso). Temperature minime in rialzo, massime in calo. Venti forti sud-occidentali in quota, deboli variabili in valle.
min. 2 °C | max. 4 °C

Martedì molto nuvoloso con precipitazioni moderate soprattutto nella notte e nella prima parte della giornata; quota neve attorno agli 800-1000 m sulle Prealpi e sui settori meridionali, 500-700 m sulle aree più settentrionali. Cessazione delle precipitazioni dal pomeriggio con graduali aperture. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti in quota moderati sud-occidentali in rotazione da nord nel pomeriggio, in valle deboli da nord in rinforzo nel pomeriggio.
min. 3 °C | max. 8 °C