Météo
Oggi, giovedì, molto nuvoloso con deboli precipitazioni nevose fino a quote medio-basse. Venerdì nuvolosità compatta con precipitazioni più diffuse nella prima parte della giornata e neve fino a bassa quota. Sabato in prevalenza soleggiato e ventoso nella prima parte. Domenica stabile con cieli in gran parte sgombri da nubi. Fra lunedì e martedì molto nuvoloso con probabili precipitazioni. Temperature inferiori alle medie del periodo.

Giovedì molto nuvoloso con deboli precipitazioni, a tratti diffuse, specie fra notte e mattina. La quota neve si attesterà attorno ai 600-800 m; non escluse nevicate anche a quote inferiori durante le fasi più intense del peggioramento. Temperature minime in lieve rialzo, massime in calo. Venti sostenuti sud-occidentali in quota, deboli settentrionali in valle.
min. 4 °C | max. 6 °C

Venerdì molto nuvoloso con precipitazioni più diffuse fra la notte e la mattinata, nevose oltre i 500-700 m. Non escluse locali nevicate a quote inferiori in corrispondenza dei fenomeni più intensi, con possibile coinvolgimento anche dei fondovalle più bassi. Graduale esaurimento delle precipitazioni nel pomeriggio. Temperature senza variazioni di rilievo in valle, in lieve calo in quota. Venti moderati meridionali in quota, in rotazione da nord-est in serata. In valle venti settentrionali in progressivo rinforzo con raffiche fino a forti fra pomeriggio e sera.
min. 3 °C | max. 6 °C

Sabato generalmente asciutto e soleggiato, con residua nuvolosità al mattino in rapido dissolvimento. Temperature minime in calo con gelate anche a bassa quota. Massime in lieve rialzo. Venti moderati settentrionali in quota, fino a forti nelle valli soprattutto fra notte e mattina.
min. 0 °C | max. 8 °C